Museo cibernetico a Nagoya

Apre oggia Nagoya, in Giappone, il primo museo cibernetico dove i visitatori possono interagire con i robot e conoscerne la storia. Il museo occupa un'area di circa 2.600 metri quadri, che restera' aperta fino a maggio del 2010, con un obiettivo di 400.000 visitatori all'anno. L'esposizione e' suddivisa in sezioni tematiche. In una di esse sono in mostra numerosi robot e si puo' apprendere, con un percorso guidato, la storia e l'evoluzione della ricerca cibernetica.


(Fonte ansa.it)

Posta un commento

5 Commenti

°Alice e il vino ha detto…
ciao,...complimenti per il tuo weblog....
a tal proposito, vorrei farti una domanda :. come hai fatto a convertire il tuo vecchio template alla nuova versione beta?
te lo chiedo perchè anch'io uso un templ. pannasmontata (rivisto e corretto) per :: interno4.blogspot.com :::: ma non riesco proprio a venirci fuori...!!!
grazie,
betti :-)
Nihon Style ha detto…
Ciao Betti... per prima cosa grazie per i complimenti.
Come ho fatto ad adattare il template alla nuova versione del Blog? Con tantissima pazienza, ho sostituito un elemento alla volta controllando subito il risultato (per fare questo mi sono creata un blog dove poter fare le prove)... purtroppo non sono riuscita a renderlo esattamente come il vecchio ma per il momento non mi lamento
°Alice e il vino ha detto…
...purtroppo avevo il sospetto che l'unico modo possibile fosse questo..:-9
comunque grazie, sei stata gentilissima...e se non ti dispiace, pensavo di inserirti nei link ;-)
ciao,
grazie
betti
Nihon Style ha detto…
Figurati... se possso darti una mano chiedi pure.
ma certo che mi fa piacere essere inserita nei tuoi link... anche io sto per aprire una sezione di link non riguardanti il giappone... appena lo faccio ti inserisco anche io!
°Alice e il vino ha detto…
ciao maiko...linkata su alice e il vino :: categoria > amici :-)